Scritto da il 3 apr 2013 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

La seconda novità firmata Sensi Star ha esordito con successo ieri sera. In tanti hanno scartato questo nuovo regalo messo in cantiere da Sensi Star per il suo quinto anniversario. Croccante dentro con un impasto originale al cacao e squisita fuori con la guarnizione di Nutella e panna, la cialda Double Ciock sta facendo andare in visibilio i golosi. Una cialda buonissima e conveniente che si può avere a soli due euro scaricando il coupon dalla nostra Fan Page.

Ricordiamo che per ricevere il coupon occorre cliccare “Mi Piace” sulla nostra Fan Page di Facebook utilizzando un personal computer. L’applicazione di Facebook, infatti, non si può scaricare tramite dispositivi cellulari o tablet. Perciò occorre accedere da computer a Facebook attraverso il proprio profilo, cliccare “Mi Piace” sulla Fan Page di Sensi Star e scaricare il coupon. Una volta superato questo passaggio potete stampare il coupon oppure salvarlo sui vostri dispositivi mobili, inviandolo alla vostra casella di posta elettronica, e presentandolo al momento dell’arrivo in creperia potrete usufruire della promozione.

Venite a provarla da Sensi Star e continuate a seguirci sulla nostra Fan Page. Tante novità in serbo per voi, nel mese in corso. In cantiere anche prodotti per intolleranti, che solo da Sensi Star possono usufruire di un menù loro dedicato.

Social Play
Share on Twitter