Scritto da il 18 set 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Il gusto non ha limiti da Sensi Star! Con il nostro stile speciale, vi proponiamo un fantasioso menù di crêpes particolari che sapranno deliziarvi senza appesantirvi. Tra queste spicca la crêpe light Fumè, dal sapore affumicato e dal profumo inconfondibile.

La cucina di Sensi Star fa degli abbinamenti gastronomici una vera e propria arte, come dimostra l’abilità degli chef di sperimentare costantemente nuovi gusti e fragranze, capaci di appagare anche i palati più esigenti.

Sono lo speck e la scamorza affumicata i protagonisti di questo delizioso piatto, che si sprigiona in tutta la sua bontà se accompagnato da una birra rossa doppio malto. Mozzarella e pomodoro sostengono l’aroma intenso del salume prodotto in Trentino Alto Adige e la corposità della scamorza che alletta gli amanti  dell’affumicato.

Sensi Star mette in ogni sua creazione l’amore incondizionato per la gastronomia genuina, da cui nascono crêpes dolci e salate preparate secondo ricette semplici, ma mai banali, per regalarvi sempre l’emozione del gusto vero.

Venite a trovarci, siamo a Castellana Grotte nei pressi di Piazza Caduti Castellanesi!

 

Social Play
Share on Twitter