Scritto da il 28 lug 2017 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Per una cena estiva delicata e sfiziosa non c’è niente di meglio che una crepe preparata a regola d’arte da Sensi Star! Ogni sera sforniamo per voi piatti unici, che soddisferanno anche i palati più esigenti. Avete voglia di mare? Volete qualcosa di gustoso ma light al tempo stesso?

Oggi vi consigliamo la nostra crepe salmone e gamberetti, il giusto compromesso tra leggerezza e bontà. A prima vista, la sua composizione vi farà già venire l’acquolina in bocca: sopra il nostro morbido impasto per crepes, tante deliziose fette di salmone norvegese e aceto balsamico. All’interno, un cuore fresco e ricco composto da croccante insalata verde, gamberetti, qualche pomodoro tagliato a fette e, per finire, melanzane grigliate.

Abbiamo stuzzicato il vostro appetito? Allora vi aspettiamo, come ogni sera, in Piazza dei Caduti Castellanesi nel nostro ristorante creperia. Qui potrete gustare comodamente seduti la crepe salmone e gamberetti, insieme a una bibita. Oppure, potete scegliere l’asporto e portare Sensi Star a casa vostra o in giro per gli spettacoli del World Dance Movement, in Largo Portagrande fino al 30 luglio.

Social Play
Share on Twitter