Scritto da il 30 apr 2018 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

È ancora festa a Castellana Grotte e c’è ancora tempo per assaggiare le novità dolci e salate con cui abbiamo scelto di stuzzicare la vostra voglia di gusto! Anche stasera saremo nel vivo della Festa d’Aprile, in Piazza Caduti Castellanesi, per deliziarvi con le nostre specialità, tra cui il buonissimo Cremino Soft e le cialde fragranti dalle combinazioni davvero irresistibili. Ma se cercate qualcosa di nuovo da cui lasciarvi deliziare, allora le Donuts Sensi Star sono esattamente quello che fa per voi!

Soffici e invitanti, le ciambelle sprigionano il sapore intenso della crema, della nocciola, dei frutti di bosco e del lampone. A ricoprirle un’invitante glassatura rispettivamente alla vaniglia, al cacao, ai frutti di bosco e al lampone…un tripudio di gusto, insomma, che vi lascerà pienamente soddisfatti.

Passate a trovarci a partire dalle ore 17! Potrete accomodarvi ai tavoli del nostro stand o portare a casa le morbide ciambelle grazie al comodissimo box in cui sono riposte, una per ciascun gusto! Non le avete ancora assaggiate? Cosa aspettate?! A stasera!

 

Social Play
Share on Twitter