Scritto da il 20 giu 2017 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Da domani 21 giugno comincia ufficialmente l’estate. Come poter coronare al meglio il giorno più lungo dell’anno? Passandolo all’insegna del gusto di Sensi Star! Vi aspettano gustose crepes, dolci e salate, fresche e ricche insalate, cialde, gelati e… tutta la qualità dei nostri ingredienti, cucinati rigorosamente a vista, e l’esperienza e creatività dello chef Paolo Pace. Il modo perfetto per concludere questa giornata estiva!

Allora assicuratevi tutto il piacere culinario firmato Sensi Star: prenotate subito un tavolo, così da evitare lunghe attese ed essere certi di trascorrere insieme a noi il solstizio d’estate. Ecco come fare:

  • Chiamateci allo 080 496 35 72 entro le 20,30 circa (preferibilmente già da oggi) e riservate il tavolo che preferite per voi e i vostri amici.
  • Prenotate tramite il Tourmake di Sensi Star! Basta un clic per navigare con un tour virtuale interattivo all’interno del nostro ristorante creperia e scegliere la postazione più comoda per voi. Una volta deciso il tavolo, selezionate anche la data (necessariamente il giorno prima della prenotazione), il numero di persone a cena con voi e vi arriva subito conferma via email! Facile, no?

Scegliete voi come contattarci, noi vi aspettiamo per regalarvi, come al solito, esperienze di gusto uniche!

Social Play
Share on Twitter