Scritto da il 11 lug 2017 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Queste calde sere estive sono un perfette per uscire un po’ con la famiglia o gli amici e godersi il Side Out Sport Festival XII, insieme alle prelibatezze gastronomiche di Sensi Star. Il nostro stand dolce, ve lo ricordiamo, è presente in Piazza Garibaldi a Castellana per tutta la manifestazione sportiva, mantenendo sempre aperta la sede in piazza dei Caduti.

Ogni sera fino al 15 luglio, giorno della premiazione, potrete degustare le nostre crepes inimitabili e super-farcite e le golose cialde ai gusti che più vi piacciono e che vi hanno fatto innamorare al primo assaggio. Il tutto tra un torneo e l’altro di volley, joga bonito, calcetto e gli eventi in programma per la serata.

Oltre alle gare e allo sport puro, in questa ultima settimana ci sono tantissimi appuntamenti con la musica e la cultura:

  • Stasera 11 luglio vi aspetta la selezione musicale di vinili in stile reggae ad opera di Mr Countryman;
  • Il 12 luglio a partire dalle 20,30 il circolo Pivot e l’associazione culturale Fuoriluogo rilanciano il Premio Veterani dello Sport e saranno consegnati riconoscimenti sportivi alla donna dell’anno, alla società sportiva meglio classificata e all’under 25 più significativo.
  • Il 14 luglio un’esibizione sportiva di zumba fitness a cura del Finix Club.
  • Il 15 luglio la maratona notturna di foot volley e calcetto e, a seguire, la finale di questa dodicesima edizione del Side Out.

E allora vi aspettiamo anche questa sera: enjoy side out, enjoy Sensi Star!

Social Play
Share on Twitter