Scritto da il 9 mag 2013 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Dettagli originali trasformano i secondi piatti di carne di Sensi Star in pietanze gustose. Le nostre carni sono garantite e certificate, provengono solo da allevamenti non intensivi e perciò sono sinonimo di qualità. Una qualità tangibile quando si assapora la nostra entrecôte di manzo.

Preparata con angus di manzo che proviene dagli altipiani argentini, dove gli animali sono lasciati liberi al pascolo, è una carne morbida, pregiata e saporita che al piatto fa acquisire una nota unica. Questa carne è l’elemento principale di sei secondi piatti: l’entrecôte classica, la tagliata cotta ai ferri con rucola, grana e aceto balsamico, l’entrecôte al barolo con radicchio, lardo di colonnata e panna, l’entrecôte ai funghi porcini con la cottura alla fiamma di cognac, la tagliata cardoncelli e carciofi e la tagliata ai funghi porcini senza panna.

In più, solo in abbinamento con i secondi il menù propone farro al valore, insalata mista e patate al forno per creare un abbinamento davvero goloso, un piatto completo da riprovare.

Social Play
Share on Twitter