Scritto da il 2 lug 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Da Sensi Star potrai mordere tutto il gusto originale delle piadine romagnole. Farcite in maniera fantasiosa, soddisferanno chi ama rimanere leggero senza rinunciare al sapori più intensi. La piadina romagnola si presenta come una sfoglia di pastella di forma rotonda da abbinare a condimenti diversi.

Sensi Star ti propone una vasta scelta di farciture, preparate solo con ingredienti freschi e genuini.

Per gli amanti dei gusti classici, sicuramente da provare è la piadina con mozzarella, speck e salsa ai funghi champignon. Da Sensi Star la mozzarella di bufala è la regina del gusto. Immancabile è la piadina che la combina con crudo di Parma e rucola o la mescola squisitamente a melanzane e zucchine.

Lasciati conquistare dalla piadina asparagi e gamberetti: il delizioso profumo di una mousse di asparagi si accompagna a zucchine, gamberetti e mozzarella di bufala.

Sensi Star prepara anche piadine con mozzarella senza lattosio, per offrire a tutti il piacere di uno sfizio appetitoso.

Sensi Star è al centro degli eventi. In occasione della decima edizione di Side Out Sport Festival e della manifestazione estiva Trame Castellana, passa da noi e porta via con te il meglio dei nostri prodotti.

Ti aspettiamo!

Social Play
Share on Twitter