Scritto da il 24 lug 2017 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Come chiudere in bellezza una cena prelibata? Sorseggiando dell’ottimo rum di Sensi Star!

Nel nostro ristorante creperia a Castellana potete trovare una selezione accurata e di qualità dei migliori rum in circolazione, sia quelli derivanti dalla melassa che quelli agricoli, ovvero prodotti dal succo puro della canna da zucchero. Distillati pregiati di acquavite che manderanno letteralmente in visibilio i vostri sensi, sin dal primo sorso. Parola di Sensi Star!

La vista si innamorerà dei colori leggermente ambrati, a seconda dell’invecchiamento, e della viscosità delle gocce di rum che si formano lungo le pareti del bicchiere.

L’olfatto si inebrierà del bouquet di aromi e vi regaleranno profumi diversi a seconda della tipologia di distillato scelto: caffè, vaniglia, cioccolato, fumo, caramello…

Il gusto sarà folgorato non appena il rum toccherà le vostre labbra. Un sorso dopo l’altro, comincerete a percepirne il corpo e la texture, avvertendo un senso di morbidezza e “rotondità” sul palato.

E il tatto renderà completa questa piacevole esperienza, firmata Sensi Star. Tenete il bicchiere tra le mani mentre degustate il distillato che avete scelto e sentite aumentare pian piano la sua temperatura: più questa si avvicina a quella “umana” corporea, maggiore sarà il piacere che proverete, sorso dopo sorso.

Ora non vi resta che venire da Sensi Star questa sera, scegliere il vostro rum e regalarvi piccoli momenti di puro godimento per i sensi.

Qui la nostra selezione.

Social Play
Share on Twitter