Scritto da il 27 lug 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

L’estate entra nel vivo con Sensi Star! Vieni a trovarci nel nostro ristorante creperia per scoprire un mondo di deliziose bontà. Siamo aperti fino a 31 luglio per poi traferirci presso le Grotte di Castellana, dove il mese di agosto si aprirà con “Grotteland-Meraviglia d’estate”.

Dal 1 al 10 agosto, si terrà, infatti, una grande manifestazione volta a mettere in risalto le meravigliose bellezze delle rinomate cavità sotterranee, conosciute in tutto il mondo per i loro straordinari giochi di luce e colore.

Dieci giorni di divertimento animati da musica dal vivo, balli popolari, cabaret, dj set, eventi culturali, arrampicata su torre, sfide di paintball e, per i più piccoli, giochi gonfiabili, laboratori ludico-sperimentali e tanto altro ancora!

Si inizia sabato primo agosto con il concerto gratuito della talentuosa cantante BIANCA ATZEI, in programma alle ore 22.00 sul Piazzale Anelli.

Preparati a vivere i grandi eventi dell’estate castellanese con un dolce di Sensi Star, la tua serata sarà ancora più speciale!

 

Social Play
Share on Twitter