Scritto da il 16 ott 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Non c’è miglior modo per concludere la cena da Sensi Star che con un bicchiere di rum pregiato.  Il nostro ristorante creperia ne propone una vasta scelta servendo solo il massimo della qualità.

Per accompagnare una crêpe dolce o una croccante cialda, vi consigliamo il Rum Ron Zacapa, rinomato in tutto il mondo per la sua eccellente produzione che rispetta fedelmente la tradizione.

Il suo profumo viene da lontano, dalle calde piantagioni del Guatemala, dove si trova lo zucchero di canna  da cui è estratto questo distillato..

Il rum Ron Zacapa è frutto di una speciale miscela di rum lungamente invecchiati ad altezze straordinarie, caratteristiche che conferiscono al drink proprietà esclusive. Da Sensi Star potrete assaggiare, in tre varianti di rum da melassa, lo Zacapa invecchiato di 15 anni, di 23 o di 45 anni (Ron Zacapa XO).

Un concentrato di emozioni diverse vi avvolgerà al primo sorso, sensazioni da condividere per prolungarne l’effetto deciso.

La cantina di Sensi Star vi aspetta con una vasta selezione di rum di melassa e agricoli. Siamo a Castellana Grotte nei pressi di Piazza Caduti Castellanesi.

Social Play
Share on Twitter