Scritto da il 27 mag 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

È l’unione perfetta quella tra la crêpe Porcini e Bacon piastrato e la birra Guinness Special Export. Il ristorante creperia Sensi Star vi propone questo connubio appetitoso che vi farà viaggiare in un mondo di gusto.

Il vostro palato si perderà nell’intenso sapore della crêpe Porcini e Bacon piastrato. Il leggero retrogusto del bacon affumicato, croccante e sfizioso, si sposa egregiamente con il sapore di bosco della salsa ai funghi porcini e si tuffa nella dolcezza dei formaggi. La tipica birra stout Guinness Special Export abbraccia la crêpe Sensi Star con il suo sapore intensamente amaro e un aroma di malto tostato. La nota birra irlandese si contraddistingue per il colore nero e la schiuma densa e persistente e rappresenta un classico intramontabile per i veri amanti della birra.

Tanti gli accostamenti pensati per accompagnare i piatti del nostro menù. Venite a trovarci per scoprire tutti gli abbinamenti crêpes e birra, ideali con il dolce come con il salato. Siamo a Castellana Grotte, nei pressi di Piazza Caduti Castellanesi.

Social Play
Share on Twitter