Scritto da il 30 giu 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Un connubio fresco e gustoso quello proposto da Sensi Star tra la crêpe Vegetariana e la birra belga triple Karmeliet.

Un sapore tutto mediterraneo che si esprime attraverso i protagonisti della crêpe Vegetariana, soffice e morbida, farcita abbondantemente con pomodoro, zucchine, melanzane, radicchio e l’immancabile mozzarella pugliese. Solo ingredienti freschi e genuini presentati a tavola come un trionfo di bontà. La birra triple Karmeliet si sposa perfettamente con la crêpe Sensi Star: il suo gusto amaro esalta, infatti, ogni ingrediente rendendo ogni sapore ancor più intenso. La birra belga è tuttora prodotta secondo un’autentica ricetta del 1679, con l’uso di orzo e frumento d’avena.

Una birra chiara che vi colpirà soprattutto per il suo profumo e la sua struttura corposa, da sorseggiare certamente come veri cultori della birra belga. Questa irresistibile accoppiata è perfetta per chi desidera un piatto leggero e alla carne preferisce la verdura.

Venite a gustarla da Sensi Star, nella bellissima atmosfera che renderà unico ogni boccone. Siamo a Castellana Grotte nei pressi di Piazza Caduti Castellanesi.

Social Play
Share on Twitter