Scritto da il 30 lug 2015 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Il gusto non va in vacanza da Sensi Star! In occasione della manifestazione “Grotteland-Meraviglia d’estate” ci trasferiamo presso le Grotte di Castellana in Piazzale Anelli. Dal 1 al 10 agosto troverete il nostro stand nella “Via dei Sapori”, accanto ai migliori esponenti della gastronomia castellanese.

Dieci giorni tutti da vivere accompagnati dalle bontà firmate Sensi Star: sport, giochi, spettacoli gratuiti, balli popolari, cabaret, dj set, eventi culturali, arrampicata su torre, sfide di paint-ball e, per i più piccoli, giochi gonfiabili, laboratori ludico-sperimentali e tanto altro ancora! Da non perdere per i più giovani i concerti di band emergenti di fama nazionale e internazionale.

Si inizia il primo agosto, alle ore 22.00, con il concerto di Bianca Atzei: la bravissima cantante che ha  partecipato all’ultima edizione di Sanremo si esibirà con i suoi più noti successi.

Una kermesse nata dalla collaborazione di quindi associazioni castellanesi con le “Grotte di Castellana”, con l’intento di coinvolgere soprattutto le famiglie e i ragazzi.

Vivi l’atmosfera magica di Grotteland con Sensi Star! Ti aspettiamo!

Social Play
Share on Twitter