Scritto da il 14 lug 2017 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Noi di Sensi Star siamo pronti e carichi di energia per gli ultimi momenti del Side Out Sport Festival, la manifestazione sportiva di Castellana Grotte arrivata con successo alla sua dodicesima edizione. Un tributo vero e puro allo sport, alla sana competizione e allo spirito di squadra.

Stasera si continua con la special class di Zumba a cura del Finix Club. Sabato sera 15 luglio ci sarà l’ultima maratona notturna di Foot Volley e Calcetto, poi subito le premiazioni finali. E noi ci saremo per dare il giusto tocco di dolcezza alla conclusione di questo evento tanto atteso e seguito. Potrete godervi i momenti conclusivi di tornei e partite gustandovi le crepes dolci di Sensi Star. E poi festeggiare con i vincitori di quest’anno con una prelibata cialda farcita di creme uniche e ingredienti sempre freschi. Per un trionfo di gusto!

Da domenica 16 torneremo attivi, come sempre, nel nostro ristorante – creperia in piazza dei Caduti Castellanesi, pronti a stupirvi con la qualità dei piatti unici e squisiti di Sensi Star, sia dolci che salati, anche durante i giorni del World Dance Movement (in Largo Portagrande fino al 30 luglio). Si perché le nostre bontà sono anche d’asporto e potrete portarle con voi durante la kermesse internazionale di danza.

Non mancate a questi imperdibili appuntamenti con il talento e il gusto!

Social Play
Share on Twitter