Scritto da il 1 giu 2017 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Concedetevi un fine settimana sfizioso, lasciatevi sedurre dalle nostre specialità culinarie tipicamente mediterranee.

Il primo week-end di questo mese, compreso venerdì 2 giugno, rispetteremo il solito orario e saremo pronti ad accogliervi nel nostro locale in pieno centro a Castellana e a soddisfare ogni capriccio del vostro palato. È l’occasione giusta per assaporare il nostro ricco e variegato menu, scegliendo tra piatti salati, crepes e dolci dessert.

Si inizia dall’antipasto, composto da ingredienti sempre freschi e naturali e selezionati personalmente dallo chef di Sensi Star. Un tripudio di sapori sin dai primi bocconi.

Non possono mancare le insalatone di Sensi Star per completare un pasto ricco e soddisfacente, che vorrete ripete a ogni occasione.

Per chi desidera uno squisito piatto unico può scegliere tra le nostre tantissime crepes salate, disponibili anche per l’asporto. Soffici, morbide e gustosissime perché farcite combinando sapientemente ingredienti di prima scelta, garanzia di Sensi Star. L’assortimento spazia tra crepes classiche, leggere e veloci, come quella alla crudaiola o al prosciutto, crepes vegetariane, come quella alle verdure miste o ai funghi champignon, fino ad arrivare alle crepes più corpose, come la gustosa o la speck e bufala.

Il dessert di Sensi Star

E per concludere in bellezza, abbandonatevi a un dolce peccato di gola con i dessert di Sensi Star. Le crepes dolci sono il nostro fiore all’occhiello, un concentrato di bontà, create con ingredienti che manderanno in visibilio i vostri sensi. Poi ci sono le cialde, i rotolini di crepes e i gelati cremini… sfiziosi happy ending.

E allora vi aspettiamo questo week-end. Da Sensi Star ogni palato è accontentato!

Social Play
Share on Twitter