Scritto da il 22 feb 2013 nella categoria Sensi Star | 0 commenti

Sensi Star lancia un esclusivo servizio su Getbazza. Specializzato in offerte esclusive per il mondo della notte e del divertimento Getbazza è un sito di acquisti di gruppo realizzato in collaborazione con 2night. Sensi Star intraprende così un’iniziativa innovativa dedicata al menù senza lattosio. Un coupon imperdibile che offre una cena per due a 29 euro, riservata agli intolleranti.

Per una serata potete dire addio al lattosio e abbandonare le vostre papille gustative al sapore unico di un un menù senza latte e derivati. Sensi Star è l’unico locale, pluripremiato da 2night, a prestare attenzione a questo tipo di intolleranza attraverso una linea di impasti per crepes e cialde senza latte, che grazie ad una nostra speciale formula lascia invariato il gusto. Nessuna sottrazione di bontà, ma al contrario tanta fantasia e sapore in più per regalare equilibrio a tutti i nostri ospiti!

Il menù prevede un mix di crostini e granetti a scelta prima di assaggiare le mitiche crepes senza lattosio del Sensi Star, due a scelta sia dolci che salate, una cialda a scelta senza lattosio, il tutto innaffiato da una bottiglia d’acqua e una di vino bianco soave igt (Allegrini) o rosso Negroamaro. Per concludere due calici di Madrigale. Il prezzo finale è scontato del 55% (da 64 euro a 29).

Una cena imperdibile che potranno accaparrarsi solo alcuni fortunati. Affrettatevi, la promozione dura solo poche ore.

Social Play
Share on Twitter